Prendersi cura del proprio benessere è un atto doveroso verso sé stessi.

Per iniziare nel modo migliore, occorre partire dalle abitudini fondamentali, come bere acqua con costanza, arrivando a consumare fino a 2 litri al giorno per mantenere così il nostro corpo ben idratato.

L’acqua è fondamentale: protegge e lubrifica il cervello e le articolazioni, trasporta le sostanze nutritive, contribuisce a regolare la temperatura corporea ed elimina le scorie. Le acque che beviamo, però, non sono tutte uguali, si differenziano per le loro proprietà intrinseche.

 

Un’acqua unica

Grazie ai suoi 14 mg/l di residuo fisso, detiene il primato di acqua più leggera d’Europa. Lauretana favorisce un’elevata diuresi, facilita l’eliminazione dei residui del metabolismo, come urea e creatinina, e aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali.

Bere acqua Lauretana è un’esperienza di idratazione soddisfacente per gli organi e i tessuti del corpo, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a purificare la pelle, donandole elasticità, freschezza e tonicità.

 

Il dono della purezza

Autentico dono di madre natura, acqua Lauretana sorge nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, a oltre 1000 metri di altezza s.l.m., in una zona incontaminata. L’acqua scorre in profondità in un antico letto di granito che la tutela da ogni contaminazione e le permette di conservare tutte le sue qualità organolettiche, mantenendola microbiologicamente pura. Per custodire questa purezza nel modo migliore e consegnarla intatta ai clienti, acqua Lauretana viene imbottigliata a poca distanza dalla fonte, attraverso un processo di “gravità naturale” che permette di non alterare o distruggere le sue molecole vitali.

 

Consigliata a chi si vuole bene

Tutto questo fa di Lauretana un’acqua ideale per il fabbisogno giornaliero di grandi e piccini, fedele alleata per gli sportivi, indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia, consigliata alle donne in gravidanza e durante l’allattamento. In sintesi, Lauretana è l’acqua di chi si vuole bene.