Bluvis è il primo integratore alimentare che rispecchia la filosofia produttiva di Originy: realizzare soluzioni efficaci per il benessere dell’organismo attraverso i princìpi della Green Extraction. Si tratta del fitocomplesso della Spirulina ricco in Ficocianina, proteine vegetali e rame. La colorazione blu intenso di Bluvis è dovuta all’alto contenuto in Ficocianina, la proteina fotosintetica responsabile di tutte le proprietà benefiche della Spirulina.

La formula in estratto liquido permette una rapida e completa assimilazione della proteina. Essendo un estratto di Spirulina purificato da antinutrienti e fibre insolubili, Bluvis rende più marcate le note attività immunomodulante, energizzante e antiossidante della microalga a spirale.

E’ indicato per diverse condizioni: dalla riduzione dello stress e della fatica fisica e mentale, utile a chi deve sostenere un’intensa attività fisica o è sottoposto a stress lavorativo, al supporto ai soggetti con basse difese immunitarie.

Inoltre, l’associazione sinergica con il rame contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale trasporto del ferro nell’organismo e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, con un’attività antiossidante 20 volte più potente della Vitamina C.

L’efficacia della formulazione sinergica tra l’estratto liquido di spirulina titolato in ficocianina e il rame, permettono la riduzione delle assunzioni giornaliere rispetto ad altri integratori a base di spirulina attualmente in commercio.