Sei mesi di abbonamento gratuito a L’Erborista digitale a chi si registra!

Premio Erborista dell'anno 2020

PREMIA L’ECCELLENZA
NELLA VENDITA DEI PREPARATI ERBORISTICI E NEI SERVIZI AL CLIENTE

Buongiorno ai nostri lettori e bentrovati! Il momento è difficile per tutti e lo sappiamo bene ma cerchiamo di non lasciarci scoraggiare e di farci trovare pronti e positivi per quando sarà necessario ripartire… per cui continuate a seguire l’evoluzione del nostro Premio… Vi aspettiamo numerosi!

Eccoci pronti per l’evento dell’anno dedicato agli erboristi e che sta diventando un appuntamento abituale per i nostri lettori.

Partiamo il 15 febbraio 2020 con le autocandidature alla terza edizione del Premio Erboristeria dell’Anno 2020, il concorso culturale organizzato e promosso dalla rivista L’Erborista, rivolto ai titolari di erboristerie.

Vincitore e categorie

Una giuria di esperti, dopo avere esaminato le candidature, decreterà l’ERBORISTERIA DELL’ANNO come punto vendita con il più alto punteggio in assoluto (punteggio attribuito dalla giuria).

Oltre al vincitore assoluto, ci sarà un vincitore per ognuna delle cinque categorie indicate qui sotto e per le quali ciascun punto vendita dovrà candidarsi (scegliendone almeno 3):

LAYOUT DEGLI INTERNI

attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva interna del punto vendita;

ALLESTIMENTO DELLA VETRINA COME STRUMENTO PER COMUNICARE

soluzioni più innovative per utilizzare la vetrina come veicolo per attirare l’attenzione del potenziale cliente e come mezzo di diffusione di informazioni;

SERVIZI INNOVATIVI E CONSIGLIO ESPERTO

azioni promozionali e formative realizzate anche attraverso eventi organizzati presso il punto vendita;

WEB STRATEGY E SOCIAL MEDIA

utilizzo delle nuove tecnologie in modo creativo per accrescere la competitività del punto vendita;

COMPETENZE PROFESSIONALI ACQUISITE

curriculum formativo sia scolastico sia di esperienze pratiche.

Termine di presentazione delle candidature: 30 giugno 2020!

Premiazione in diretta

La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 11 ottobre alle ore 14.30 e, a differenza delle precedenti 2 edizioni, si svolgerà in modalità web…per garantire la sicurezza di tutti!

Registrati e segui la premiazione in diretta

Nonostante l’emergenza COVID-19, non abbiamo voluto rinunciare al nostro appuntamento e rimandare il tutto al 2021 e abbiamo avuto ragione considerata la maggiore partecipazione degli erboristi che ha visto quasi triplicare il numero dei candidati al Premio nel corso di queste 3 edizioni.

Insomma, l’evento si sta affermando come un appuntamento fisso per la categoria che ha dimostrato ancora una volta, anche attraverso l’iniziativa da noi proposta, la grande voglia di ripresa del settore.

L’obiettivo del Premio Erboristeria dell’anno 2020 è quello di dare visibilità al settore e ai suoi operatori, valorizzarne esperienza, competenze e ruolo. In sintonia con il nostro lavoro di sempre, il premio è un’occasione per essere al fianco di voi erboristi.

Ancora di più quest’anno è stata un’opportunità e un segnale che abbiamo voluto dare, convinti della necessità di ripresa.

Sponsored by