Bluvis di Originy è un integratore alimentare a base di estratto liquido di Spirulina, ricco in Ficocianina e integrato con il rame. La colorazione blu intenso di Bluvis è dovuta all’alto contenuto in Ficocianina, la proteina fotosintetica responsabile di tutte le proprietà benefiche della Spirulina. La formula in estratto liquido permette una rapida e completa assimilazione della proteina stessa.

Essendo un estratto di Spirulina purificato da antinutrienti e fibre insolubili, Bluvis rende più marcate le note attività immunomodulante, energizzante e antiossidante della microalga a spirale. È un prodotto indicato per diverse condizioni: dalla riduzione dello stress e della fatica fisica e mentale, al supporto ai soggetti con basse difese immunitarie e a chi soffre di disturbi metabolici.

Privo di zuccheri, glutine e lattosio, Bluvis è un integratore microbiologicamente puro grazie alla produzione in GMP e con la totale assenza di metalli pesanti. Inoltre, l’associazione sinergica con il rame contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale trasporto del ferro nell’organismo e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, con un’attività antiossidante 20 volte più potente della Vitamina C.