Dal 13 al 16 febbraio 2024, il Centro Esposizioni di Norimberga riunirà nuovamente le competenze dell’industria internazionale della cosmesi biologica e naturale e della cura della persona. A VIVANESS non solo sarà possibile sperimentare prodotti innovativi e scoprire concetti di nutrizione e cosmesi sostenibili, ma anche ampliare i propri orizzonti, scambiare idee con persone che la pensano allo stesso modo e lasciarsi ispirare da esperti di spicco durante i congressi VIVANESS e BIOFACH.

 

Futuro sostenibile con i prodotti biologici

I prodotti biologici sono la chiave per un mondo migliore. Uniamoci per proteggere il clima, creare soluzioni sostenibili e dare forma a un futuro degno di essere vissuto per le generazioni future. Solo insieme è possibile aprire la strada a un sistema alimentare più sostenibile e a un’industria della cosmesi e della cura personale più naturale.


Perché visitare Vivaness 2024 

A VIVANESS 2024 sarà possibile trascorrere quattro giorni immersi nel mondo della bellezza naturale, sperimentare le ultime tendenze ed esplorare concetti sostenibili nell’industria cosmetica.

Ecco sei buoni motivi per visitare la fiera:

  • Il meglio dei cosmetici naturali e per la cura della persona: VIVANESS offre un programma dinamico e una vasta gamma di cosmetici naturali, prodotti per il benessere, prodotti per la casa e molto altro ancora.
  • Molto più di un semplice networking: i più importanti attori dell’industria della cosmesi naturale e della cura della persona si riuniscono a VIVANESS offrendo l’opportunità di creare legami duraturi con produttori, venditori ed espositori dell’intera catena del valore.
  • Scambio di conoscenze e formazione professionale avanzata: numerosi eventi, sezioni speciali, conferenze e, non ultimo, l’ampio VIVANESS Congress invitano a scambiare idee e a partecipare alle discussioni. Vieni a farti ispirare!
  • Global perspective: tutto il mondo si riunisce a Norimberga. Esplorate le opportunità commerciali internazionali e incontrate produttori e distributori provenienti da un’ampia varietà di Paesi.
  • Natural quality: tutti i prodotti cosmetici esposti sono certificati in base a rinomati standard di cosmesi naturale o soddisfano i nostri criteri di approvazione per i prodotti cosmetici non certificati.
  • On site e online: l’innovativo concetto di fiera abbina le interazioni vis-à-vis in fiera con i vantaggi del mondo digitale. Sulla piattaforma “VIVANESS digital” è possibile seguire gli eventi congressuali in live stream o on-demand, mentre l’app VIVANESS consente di tenere d’occhio la mappa della fiera e gli espositori.

Trends e novità a VIVANESS

Presso il Novelty Stand nel padiglione 3C, sarà possibile testare in prima persona prodotti di bellezza innovativi e votare i preferiti, per assegnare il premio Best New Product Award. Una boccata d’aria fresca sarà possibile presso lo stand Young Innovative Companies Pavillion dove giovani aziende di cosmesi biologica e naturale e per la cura della persona presenteranno i loro innovativi prodotti. Nell’area speciale BREEZE, sempre nel padiglione 3C, saranno presenti start-up internazionali e marchi di nicchia. Non è ancora abbastanza? La nostra serata BlueNight vi invita a festeggiare con noi e fare networking in un ambiente informale.

Aree speciali e highlight

Venite a scoprire tutto ciò che VIVANESS 2024 ha da offrire, vi aspettano ancora una volta numerosi highlight e le ultime tendenze dell’industria della cosmesi naturale e della cura della persona.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la NürnbergMesse Italia e le referenti italiane di BIOFACH / VIVANESS:

Laura Marchesi
✉️laura.marchesi@nm-italia.it
+39 346 265 1200

Michelle Mauri
✉️michelle.mauri@nm-italia.it
+39 351 637 3897