AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

 

 

La fase 2 è iniziata, ma questo non significa che Covid-19 sia scomparso!

Se non c’è una soluzione rapida a questo punto, adottare gesti di barriera e sostenere la nostra immunità naturale sono le nostre armi migliori contro il virus. 

 

 

DEBOLI O NO, OGNUNO DEVE ARMARSI DI IMMUNITÀ..

Per quanto riguarda l’attuale pandemia, abbiamo sentito – e questo è rassicurante – che un gran numero di pazienti soffre solo di una lieve sindrome influenzale con febbre e tosse, o non presenta alcun sintomo.

Ma perché le persone a contatto con lo stesso virus sviluppano o meno una malattia infettiva?

Ciò che fa la differenza è il nostro sistema immunitario!

A qualsiasi età, la nostra salute è strettamente legata al corretto funzionamento del nostro sistema immunitario. E quest’ultimo è a sua volta strettamente legato al nostro terreno biologico: carenze, sovraccarichi, tossine, microbiota, acidità, età … In altre parole, se il vostro terreno è sano, il vostro sistema immunitario non avrà problemi a debellare un’infezione!


COME POSSIAMO RAFFORZARE IL NOSTRO TERRENO?

Fornire al corpo tutte le sostanze sane di cui ha bisogno per essere ben equilibrato.

Il Regulatpro® Bio della Dr. Niedermaier Pharma è un potente concentrato vitale fermentato che regola il terreno e sostiene il sistema immunitario. 100% biologico, è ottenuto secondo il processo brevettato della fermentazione a cascata da 13 piante. È questo processo di fermentazione innovativo e unico nel suo genere che gli conferisce tutta la sua forza. Un super cocktail di sostanze vitali altamente assimilabili dall’organismo: oltre 50.000 molecole vegetali, enzimi frammentati, prebiotici, antiossidanti, vitamine e minerali che regolano il terreno!

BREVE LEZIONE DI IMMUNITA’ CON LA DR. NIEDERMAIER PHARMA

Rafforzando il nostro campo con Regulatpro® Bio, sosteniamo il nostro sistema immunitario:

1- Sostenere il microrganismo intestinale, custode della nostra immunità: più del 60% del nostro sistema immunitario si trova nel nostro intestino! I miliardi di batteri benefici che compongono il microrganismo aiutano a proteggere l’organismo dalle infezioni.

2- Stimolare le nostre cellule immunitarie e la loro energia cellulare: il sistema immunitario è costituito da un gran numero di cellule specializzate, tra cui i linfociti NK, che sono responsabili dell’uccisione delle cellule infettate da microbi e virus.

3- Promuovere l’equilibrio acido-base e la disintossicazione: il corpo è composto in gran parte da liquidi (sangue, linfa, siero, …) e la loro composizione è essenziale per le cellule. Come tutti gli esseri viventi, le cellule non possono sopravvivere in un ambiente che non sia loro favorevole. Un eccesso di tossine o acidi altera il corretto funzionamento dell’organismo.

Qualche parola sul Regulatpro® Bio della Dr. Niedermaier Pharma

Vero concentrato fermentato di sostanze vitali, è l’alleato organico al 100% per sostenere il sistema immunitario.

Regulatpro® Bio della Dr. Niedermaier Pharma ha dimostrato il suo valore:

  • Raccomandato dai professionisti della salute da oltre 15 anni
  • Oltre 40 test di laboratorio
  • Processo di produzione brevettato «Fermentazione a cascata»
  • Competenza dell’azienda Dr. Niedermaier Pharma

Si consiglia di bere 20 ml di Regulatpro® Bio al giorno, come cura di almeno 2 mesi.

Adatto a tutta la famiglia

Certificato biologico 

Adatto per vegani

Senza conservanti, zucchero, glutine, lattosio, lattosio, aromi.

 

Regulatpro® Bio è un integratore alimentare ottenuto dalla fermentazione a cascata di 13 frutti, verdure, noci e spezie provenienti da agricoltura biologica e arricchito con vitamina C naturale. Questo processo brevettato permette la frammentazione di grandi molecole complesse in piccole molecole vitali facilmente assimilabili dall’intestino e dal corpo. Regulatpro® Bio è arricchito con vitamina C naturale estratta da Acerola biologico che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.