Menopausa… meno paura: basta una consonante per cambiare il significato di una parola, basta un’intuizione per cambiare la qualità della vita. Il libro già dal titolo dichiara il suo intento di smitizzare i luoghi comuni legati da sempre alla menopausa grazie a un’informazione corretta ed equilibrata.

Giovedì 9 maggio alle h.17.00 l’ACSIT di Firenze propone la presentazione del libro “Menopausa… meno paura”, una guida per affrontare con serenità e consapevolezza una fase importante della vita di ogni donna. L’evento si svolge presso la Biblioteca delle Oblate (via dell’Oriuolo, 24) nella sala storica Dino Campana nell’ambito della rassegna “Sardegna: libri e autori”.

Dopo il saluto iniziale di Angelino Mereu, Presidente ACSIT, la curatrice del volume Enrica Campanini, dialoga con la nostra Mariella Di Stefano.

Saranno presenti le coautrici: Sonia Baccetti, Lucia Baglioni, Stefania Biondo, Franca Carboni, Ilaria Filipazzi, Letizia Greco, Bastiana Madau, Annalisa Olivotti, Stefania Piloni, Marinella Salerno e Antonella Traversi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.