La Federazione Erboristi Italiani – F.E.I. – Confcommercio presenta il nuovo Viaggio – Studio che propone agli erboristi e agli studenti e laureati in Scienze e Tecniche Erboristiche e che quest’anno si svolgerà in Ungheria, in particolare a Budapest, Pécs e altre importanti località indicate nel Programma, in collaborazione con le Istituzioni universitarie locali, Orti Botanici, aziende di produzione e distillazione di piante officinali.

Anche in questo viaggio-studio, che si svolgerà dal 20 al 24 giugno 2024, accompagnerà il gruppo il prof. Andrea Fabbri, già professore ordinario di Arboricoltura generale e Coltivazioni Arboree e direttore dell’Orto Botanico presso l’Università di Parma nonché Presidente Onorario del Premio di Laurea in Scienze e Tecnologie Erboristiche di FEI.

Il viaggio-studio sarà particolarmente incentrato sulla parte botanica ed erboristico-officinale. I partecipanti avranno modo di visitare orti e giardini botanici presso dipartimento universitari e centri di ricerca oltre a interessanti siti di produzione e ricerca sulle piante officinali.

Per la registrazione al viaggio clicca qui.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.