La Federazione Erboristi Italiani – F.E.I. – Confcommercio presenta il nuovo Viaggio – Studio che propone agli erboristi e agli studenti e laureati in Scienze e Tecniche Erboristiche e che quest’anno si svolgerà in Ungheria, in particolare a Budapest, Pécs e altre importanti località indicate nel Programma, in collaborazione con le Istituzioni universitarie locali, Orti Botanici, aziende di produzione e distillazione di piante officinali.

Anche in questo viaggio-studio, che si svolgerà dal 20 al 24 giugno 2024, accompagnerà il gruppo il prof. Andrea Fabbri, già professore ordinario di Arboricoltura generale e Coltivazioni Arboree e direttore dell’Orto Botanico presso l’Università di Parma nonché Presidente Onorario del Premio di Laurea in Scienze e Tecnologie Erboristiche di FEI.

Il viaggio-studio sarà particolarmente incentrato sulla parte botanica ed erboristico-officinale. I partecipanti avranno modo di visitare orti e giardini botanici presso dipartimento universitari e centri di ricerca oltre a interessanti siti di produzione e ricerca sulle piante officinali.

Per la registrazione al viaggio clicca qui.