La Via delle Erbe: scopri le novità de l’Erborista

La Via delle Erbe torna a settembre, come abbiamo avuto modo di informarvi nelle scorse settimane. Anche quest’anno quindi l’Erborista, che organizza l’evento assieme al SANA, proporrà una serie di incontri e conferenze dedicate all’approfondimento delle proprietà benefiche e degli usi di particolari tipi di erbe, quelle bianche. In occasione di questo appuntamento, per tutti i nostri lettori abbiamo preparato una serie di interessanti promozioni di abbonamento alla rivista e sui corsi di Accademia Tecniche Nuove, pacchetti che offrono una visione a 360° sul mondo dell’erboristeria e sulle sue novità per aggiornare il professionista e tenerlo al passo con i tempi.

I corsi singoli di Accademia Tecniche Nuove

Percorsi pratici e concreti, offerti per l’occasione con il 25% di sconto.

  • Nutraceutica e fitoterapia: le sinergie a supporto del benessere

    Un percorso formativo di circa 20 ore, interamente online. Il corso si propone d’inquadrare in modo chiaro e facilmente traducibile nella pratica quotidiana, le nozioni di base che riguardano la Nutraceutica, integrandola e distinguendola da una disciplina più nota e tradizionale: la Fitoterapia. Inoltre, grazie al corso potrete incrementare le conoscenze relative alla nutraceutica e alla fitoterapia, valutandone le implicazioni di carattere biologico e medico per la salute dell’uomo.

  • Aromaterapia Elementi base

    Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderino approfondirne le proprie conoscenze sviluppando un metodo di utilizzo della Materia Aromatica basato sulla consapevolezza, sulla solidità scientifica e sulla competenza. Le basi scientifiche del “Metodo” e la sua condivisione come strumento di Medicina Integrata.

 

Scopri tutti i dettagli e come acquistare i corsi
con la promozione “La Via delle Erbe”

 

La rivista e i corsi

Questa opzione ti permette non solo di acquistare uno dei corsi di Accademia, ma anche di abbonarti a l’Erborista in modo vantaggioso. Puoi scegliere la versione cartacea, oppure quella digitale in abbinamento al percorso formativo Nutraceutica e fitoterapia: le sinergie a supporto del benessere.

Opzione digitale – 41% di sconto

Opzione cartacea – 33% di sconto