Accademia Tecniche Nuove propone 7 giorni di offerte per i corsi FAD

In questo periodo di sospensione degli eventi formativi in presenza come corsi in aula, convegni scientifici, fiere e congressi, è aumentata l’offerta di contenuti online, realizzati da remoto e spesso trasmessi in tempo reale.
Si susseguono in maniera frenetica video pubblicati sui social network e webinar (seminari online) realizzati con le app di video conferenza, il vero e proprio trend del momento.

La tecnologia digitale ci offre dunque ottime soluzioni per tenersi in contatto in maniera responsabile e soprattutto sicura, cosa fondamentale di questi tempi. Tuttavia questa non è la vera formazione online.

La formazione a distanza, definita anche e-learning, è una modalità studiata apposta per arricchire il percorso di aggiornamento professionale con i vantaggi e la qualità dei corsi in formato digitale

Per questo motivo, Accademia Tecniche Nuove, lancia l’iniziativa “La settimana della formazione online”: fino al 14 aprile sconti del 30% su tutti i corsi online presenti nel catalogo formativo.

Fra quelli in offerta ti segnaliamo “Dalle Materie Prime alle Fragranze” , il corso di aggiornamento professionali per gli operatori del mondo della  produzione dei profumi, dei cosmetici e di tutti i prodotti destinati alla cura della bellezza e del corpo.

VAI AL CORSO IN OFFERTA

Accademia Tecniche Nuove da anni realizza corsi di formazione a distanza coinvolgendo relatori esperti sulla base delle esigenze formative del mercato. I percorsi formativi vengono messi online solo dopo l’approvazione del comitato tecnico scientifico.

Grazie alla suddivisione in unità didattiche, è possibile impostare il ritmo di apprendimento mettendo in pausa e riprendendo le lezioni dove e quando vuoi. Sulle piattaforme non sei mai solo: anche in questo giorni garantiamo il supporto clienti da remoto con chat, telefono e email.