Linea cosmesi bio a base di acque costituzionali cellulari

Le acque costituzionali sono l’elemento base di questa innovativa linea cosmetica. La tecnologia di essiccazione utilizzata da Valverbe permette il recupero dell’acqua contenuta nella membrana cellulare della pianta essiccata, grazie all’apertura degli stomi cellulari durante un raffinato ciclo di disidratazione a freddo. Durante tale processo l’acqua evapora in modo naturale senza subire alterazioni e rende disponibile tutta l’energia contenuta all’interno della cellula della pianta madre che l’ha generata, conservando “l’anima” delle piante officinali con un prezioso effetto “bio-energetico”. L’uso di queste acque rende uniche ed estremamente efficaci le formulazioni bio cosmetiche di Valverbe. Della linea fanno parte:

Acqua micellare struccante: detergente, struccante occhi, idratante, lenitiva e tonificante in un gesto unico. A base di acque costituzionali biologiche di Rosa Damascena, Camomilla, Melograno, Mirtillo. In formato da 150 ml.

Lo Shampoo purificante (nella foto) pulisce e purifica a fondo i capelli. A base di acque costituzionali biologiche di Melissa, Ortica, Camomilla e Lavanda. Disponibile in formato da 200 ml.

La Crema mani, in formato da 75 ml, giorno dopo giorno, nutre e idrata la pelle, per mani morbide e sane. A base di acque costituzionali biologiche di Camomilla, Malva e Rosa Damascena.

Tutti e 3 i prodotti non contengono SLES/parabeni/oli minerali.