In Olanda con la F.E.I.

Il Viaggio–Studio che la F.E.I. propone (15-19 giugno p.v.) quest’anno agli erboristi, agli studenti e laureati in Scienze e Tecniche Erboristiche e denominazioni affini, e alle persone interessate, porta in Olanda, col supporto di personale universitario qualificato alla scoperta degli Orti Botanici di Amsterdam, Utrecht e Leiden, quest’ultimo il più antico Orto Botanico dei Paesi Bassi, la cui fondazione risale al 1590.
Il viaggio toccherà queste bellissime città olandesi ricche di interesse per il settore, oltre che di monumenti, musei e attrazioni varie. E’ prevista la visita, tra gli altri, al Naturalis Biodiversity Center, dove sono conservati i più importanti erbari dei Paesi Bassi. Dopo Londra, Uppsala, Stoccolma, Valencia ed Alicante una nuova opportunità di crescita culturale e professionale, promossa dalla F.E.I. per gli Erboristi Professionisti, i loro collaboratori, accompagnatori, studenti e laureati in Scienze e Tecniche Erboristiche. Un momento di confronto, di studio e condivisione delle proprie esperienze professionali, un momento per stare insieme. Il viaggio prevede la visita a Orti Botanici ed Erbari ricchi di storia e informazioni, oltre a tutta una serie di importanti iniziative collaterali che arricchiranno la cultura dei partecipanti in campo erboristico, botanico e scientifico, coadiuvati da docenti universitari ed esperti locali.

Per motivi strettamente organizzativi si consiglia agli interessati di segnalare la propria iscrizione quanto prima, anche per ottenere tariffe migliori soprattutto per il trasferimento aereo e per il soggiorno.

Tutte le informazioni sul sito: www.feierboristi.org