Ritornano gli Accademia Days: i giorni dedicati all’aggiornamento

Anche quest’anno torna la promozione del 50% sui corsi di aggiornamento professionale con tanti corsi, tra cui alcuni interessanti titoli per il settore erboristico. Un’occasione da non perdere! Nella promozione “Accademia Days” troviamo due titoli di particolare interesse per tutti gli erboristi, naturalmente con lo sconto del 50%.

Dalle materie prime alle fragranze

Nel corso “Dalle materie prime alle fragranze” di Giovanni D’Agostinis e Claudia Scattolini, sono trattate le materie prime utilizzate per creare le fragranze che entrano nella produzione dei profumi, dei cosmetici e di tutti i prodotti destinati alla cura della bellezza e del corpo. Conoscere il mondo dei profumi, il linguaggio specifico, le tecniche di comunicazione e di vendita sono caratteristiche fondamentali per poter fornire risposte efficaci alle esigenze dei clienti del settore. Il corso si propone di far acquisire agli operatori del settore le conoscenze e i mezzi per essere in grado di affrontare le domande del cliente con professionalità, capirne le esigenze e colmare le sue richieste con sicurezza e competenza.

Fitoterapia e Gemmoterapia

Il corso “Fitoterapia e gemmoterapia” di Enrica Campanini permette di acquisire le opportune nozioni in fitoterapia e in gemmoterapia; i concetti generali, il fitocomplesso e i principi attivi contenute nelle piante medicinali, per comprendere le loro proprietà terapeutiche, le possibili reazioni avverse e interazioni farmacologiche, sia tra le diverse piante sia tra piante e farmaci.

Fornisce inoltre le informazioni utili e i consigli appropriati a quanti si curano con preparati fitoterapici, oltre alle indicazioni sui limiti di utilizzo delle piante medicinali e sulle possibili interferenze con altre terapie farmacologiche in corso.

 

Voglio approfittare della promozione al 50%