Appartiene alla linea Super Dren di Bottega di Lungavita l’integratore Green Coffee a base di purissimo caffè verde Arabica standardizzato al 45% in acido clorogenico. L’assenza di tostatura garantisce la perfetta qualità delle molecole attive. I semi di caffè verde favoriscono un’azione di sostegno metabolico proprio grazie all’alto contenuto di acido clorogenico, potente antiossidante capace di normalizzare il livello di zuccheri nel sangue e di incrementare il metabolismo accelerando il processo termogenico. Recenti studi hanno dimostrato l’efficacia del fitoestratto di caffè verde soprattutto in ambito dietoterapico per il suo potenziale effetto antipertensivo e antinfiammatorio, per il miglioramento del metabolismo glucidico e il controllo del peso, con un effetto dimagrante in particolare sull’accumulo di tessuto adiposo addominale. Super Dren Green Coffee è in formato da 60 capsule, ciascuna delle quali contiene 300 mg di caffè verde e.s. (135 mg acido clorogenico).
io ho consumato il caffè verde con l’aggiunta di un’alga della RYZOOM (azienda tedesca che vende per corrispondenza) . Era favoloso, purtroppo non lo trovo più in commercio. se qualcuno lo conosce fatemi sapere,grazie
Di sicuro, tutti gli integratori e cose di questo tipo devono essere seguiti da una dieta sana e lo sport. Solo in questo caso i risultati saranno permanenti.