|
|
Disturbi digestivi e intestinali
L'ERBA DI GRANO
L'ERBA DI GRANO -Polvere 50 g-
E’ in grado di fornire tutti gli elementi di cui il corpo ha bisogno: minerali, vitamine, enzimi, clorofilla, aminoacidi nell’esatta proporzione che la natura vuole.
[Dettagli...]
Valutazione media cliente:
Voti totali: 0
AloeVera Succo puro al 100%
Flacone 1000 ml
Con Aloe Vera puro succo al 100%. Specchiasol utilizza l'Aloe Vera foglia integrale, da foglie selezionate, fresche e maturate per almeno 5 anni. I componenti della pianta rimangono naturali e inalterati come se fosse appena colta.
[Dettagli...]
Valutazione media cliente:
Voti totali: 0
Flora Balance Daily
Flora Balance fibre Prebiotiche - 100 tavolette:
Le fibre prebiotiche favoriscono la crescita della flora intestinale “amica”. La flora batterica intestinale è costituita da circa 100.000 miliardi di microrganismi viventi.
[Dettagli...]
Valutazione media cliente:
Voti totali: 0
Magnesio clorulo
30 bustine
E' l’integratore, di puro cloruro di magnesio, studiato per supplementare la naturale deplezione di magnesio causata, in prevalenza, da un’alimentazione poco varia e derivante da colture intensive.
[Dettagli...]
Valutazione media cliente:
Voti totali: 0
Flat Gold
FLAT GOLD è la nuovissima risposta al problema della pancia gonfia e pesante, ideale per ritrovare un ventre naturalmente piatto e leggero.
[Dettagli...]
Valutazione media cliente:
Voti totali: 0
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 febbraio 2012 06:05


